IL PROGRAMMA DI #inQuiete2021 È ONLINE!
Ora rispondiamo a tutte le domande di rito.
Quando si svolge #inQuiete2021? Dal 29 ottobre al 1 novembre.
Dove? Al Palco Cinema Avorio (via Macerata 12) e al giardino della Biblioteca Goffredo Mameli (via del Pigneto 22).
Chi ci sarà? Per scoprirlo basta andare sul nostro sito: https://www.inquietefestival.it
Come si accede agli eventi? All’interno del programma, caricato sul nostro sito, troverete i link per potersi prenotare, basterà registrarsi alla piattaforma Eventbrite.
La PRENOTAZIONE è necessaria solo per gli eventi che si svolgeranno all’interno del Cinema Avorio. Oltre a prenotarsi, è possibile anche dare il proprio contributo al Festival con una donazione libera, ringraziamo già in anticipo chi ci sosterrà.
Per tutti gli eventi che si svolgeranno alla Biblioteca Goffredo Mameli e per quelli che fanno parte del programma #inQuieteKIDS l’INGRESSO è LIBERO, fino a esaurimento posti.
Ci sarà una diretta streaming? Sì, per chi non potrà esserci, gli eventi che si svolgeranno all’interno del Cinema Avorio saranno trasmessi sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube.
Il progetto, promosso da Roma Culture, è vincitore dell’Avviso Pubblico. Contemporaneamente Roma 2020 – 2021 –2022 curato dal Dipartimento Attività Culturali ed è realizzato in collaborazione con SIAE.
Il Festival inQuiete è promosso da Tuba Bazar e Associazione MIA, con il contributo di BPER Banca e in collaborazione con la Regione Lazio