ADDIO AL NUBILATO

La Sposa non Convenzionale e Tuba – bazar dei desideri, vi propongono:

(nella foto Tuba e SNC)

un Addio al nubilato non convenzionale

Ecco le nostre proposte

proposta 1

♥  Aperitivo + Presentazione sex toys  ♥

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sui Sex Toys e non avete mai osato chiedere

Avrete la possibilità di conoscere e scoprire il fantastico mondo dei giocattoli erotici per le donne e per la coppia. Vi offriamo la possibilità di organizzare, in casa vostra o da Tuba (in giorni da concordare), un incontro tra amiche durante il quale una di noi vi presenterà i giocattoli erotici in un ambiente accogliente. Questo tipo di riunioni crea una situazione complice e divertente per cui diventa facile fare tutte le domande che volete, conoscere la gamma dei giocattoli, capire come funzionano e a cosa specificamente servono. Durante la presentazione potrete toccare, sentire, odorare, ridere. Noi cercheremo di rispondere ai vostri dubbi, vi racconteremo aneddoti e curiosità.

foto by David Burton, taken in Rome for Italian Elle Bride, 2010 via dust jacket

♥♥♥

proposta 2

♥  mini corso di Burlesque  ♥

L’arte della seduzione per tutte 

Invece di far spogliare gli uomini, abbiamo pensato che fosse importante, per tutte, imparare l’arte e metterla da parte. O di metterla in pratica con chi desiderate di più. Così vi proponiamo un mini corso di Burlesque, che insegnerà a tutte a spogliarvi in maniera spumeggiante, ironica e sexy con la simpaticissima Jasmine. Solo a domicilio!

foto via Pinterest (purtroppo senza fonte)

 ♥♥♥

proposta 3

♥ Aperitivo + Servizio fotografico ♥

Gli scatti dell’amicizia

Diciamolo, alle feste dell’addio al nubilato, ci facciamo delle foto vergognose, che dovrebbe essere censurate, sia per le condizioni in cui stiamo, sia per la mancanza di competenze di chi fotografa. Invece, l’addio al nubilato è un’occasione unica, in cui le amiche della nostra poliedirica futura sposa, si incontrano. La cugina del profondo sud, l’amica militante, le colleghe dei suoi ultimi cinque lavori precari, la pariolina, la neomamma con le ore contate, la localara nottambula, tutte riunite nello stesso consesso. Cosa facciamo fare loro? Avete l’opportunità di divertirvi e fare anche un bel regalo alla festeggiata. Vi proponiamo un servizio fotografico con photo booths da Tuba o a spasso per le vie del Pigneto. Noi penseremo a creare dei mini set fotografici, ad aggiungere dei dettagli per chi ha proprio scarsa inventiva, dandovi una cotonata ai capelli, aggiungendo qualche pois e dei baffi, ovviamente. Dopo una settimana, la futura sposa, riceverà una graziosa confezione con il cd della festa.

foto via hostess blog 

♥♥♥

proposta 4

♥ Caccia al tesoro + Brindisi ♥

Chi ha delle amiche, ha un grande tesoro

Questo è un must della collaborazione di Sposa non Convenzionale e Tuba. Da anni, organizziamo una caccia al tesoro per il Pigneto. Chi vincerà in questa occasione speciale, sarà sempre la futura sposa che ha delle amiche come voi. Al termine della caccia al tesoro che prevede la partecipazione di tutte, ci sarà un brindisi finale e la consegna di un cadeau ad hoc per la nubenda. Da Tuba e per le vie del Pigneto (Roma)

immagine tratta dal film The Goonies

Per maggiori informazioni sui costi, durata, disponibilità, location… contattare la sposa non convenzionale alla mail: sposenonconvenzionali@gmail.com

 ♥♥♥