Ecco dieci suggerimenti del bazar dei desideri per un Natale particolarmente vibrante.
Se vieni a trovarci in via del Pigneto 39a, avrai l’occasione di scoprire che da Tuba ti aspettano molte chicche: piacevoli sorprese per te o per chi hai voglia di stupire. Dalle candele che diventano olii da massaggio alle mutande vibranti…
Per rendere i tuoi regali indimenticabili, nel bazar dei desideri anche uno shopper (7 euro) e delle bellissime spille che possono anche diventare magnete da frigo (10 euro), fatte a mano, perché Tuba sia sempre con te!
1. Maia Porpora Twissty –
Un vibratore divertente in stile rabbit, con un soffice silicone e un design tondeggiante per stuzzicare il punto G, con deliziose rotazioni. Senza dimenticare lo stimolatore clitorideo…Orgasmo garantito!
2.
Poême – Bijoux indiscrets Voglia di dolci coccole? La pittura commestibile di Bijoux indiscrets fa per te. Per esprimere la tua poesia, intingi la tua piuma, che sappia di cioccolato, di frozen yogurt o di caramello al burro salato, e lascia spazio alla fantasia. Una fonte inesauribile di brividi saporiti. Per solleticare il piacere!!
3. Massage candle – Shunga
Per un massaggio da urlo ci sono le candele profumate. Aspettate pazientemente che si sciolgano prima di spalmarle con lentezza per riscaldare le notti più fredde dell’inverno.
4. Release – Swoon
– Lo stile retrò della Swoon colpisce ancora, per regalarti un vibratore dalle curve essenziali, maneggevole e semplice da usare.
5. Geisha balls – Plaisir secret
– Da regalare o da regalarsi per tonificare il pavimento pelvico. Un design elegante per un antichissimo allenatore d’orgasmo…
6. Panty pin
– Questo divertente stimolatore clitorideo si attacca alle vostre mutande con una clip e vi accompagna fin quando ne avete voglia. Per chi ama giocare da sola!
7. Gigi 2 – Lelo
– Lo Chanel dei vibratori, Lelo, è diventato un classico contemporaneo per la sua forma, le sue funzioni, la silenziosità, il design e il tocco soffice dell’inconfondibile silicone Lelo. E una forma particolare che vi permetterà di andare alla scoperta dei vostri punti più sensibili, un vibratore che mira al punto G.
8. Ella – LeLo
– Un classico del dildo. Da usare da sola o in due, per una penetrazione vaginale (punto G) o anale. Attenzione, può provocare assuefazione!
9. Share – Fun Factory –
Ti piacciono le acrobazie? In tutti i modi ma unite … Share di Fun Factory, 97 euro, è un affascinante doppio dildo per le donne che amano muoversi in sintonia.