Tuba ha riaperto la libreria il 28 aprile

Tuba riaprirà il 28 aprile. Riaprire e riavviare una macchina complessa come Tuba implica per noi delle azioni e riflessioni economiche, politiche, di cura, che non necessariamente seguono un’agenda data.

Navighiamo a vista con attenzione cercando di tutelare le lavoratrici e la nostra comunità.
Aspettando il 28 Aprile potete ordinare e prenotare i libri che desiderate. Abbiamo messo on line 100 titoli che vi consigliamo e che sono già presenti in libreria.
www.ioleggoacasa.it/libreriatuba/
Nel form o alla nostra mail (libreriatuba@gmail.com) potete chiedere anche di altri titoli.

Alzeremo le serrande dal 28 Aprile, per iniziare il martedì e il sabato dalle 10:00 alle 15:00. In quei giorni, e in quegli orari, potrete venire a ritirare i vostri ordini, prenotarne di nuovi, e comprare i titoli presenti in negozio.

Vi chiederemo di collaborare con noi nel mantenere il famoso “metro della cura”, di indossare mascherine e guanti entrando nel nostro spazio, e di pazientare insieme quando ci sarà da aspettare.

Nel frattempo la nostra programmazione, ragionata su tre livelli – una in streaming per le presentazioni, una “stabile” per bambini e bambine di letture, e una dedicata a cicli di incontri tematici – continua sui nostri canali virtuali. Youtube (Tuba Bazar), Facebook (Tuba bazar) e Instagram (libreriatuba).

Vi pensiamo.

👉🏽 www.ioleggoacasa.it/libreriatuba/
👉🏽 https://bit.ly/2Kq8cHj